cambio piano

Questa sera, i piani sono cambiati quando ho letto un post della mia amica sul blog OBlezio. La tentazione è stata troppo forte: ho dovuto rispondere. Mi sono concentrato troppo e ora sono stanco eek. Però vi annuncio 2 post, che ho lì nei drafts e, non appena avrò la giusta ispirazione (in realtà è questo il vero motivo per cui questa notte non vi intratterrete con i miei deliri) ve ne delizierò. Vi dico solo che uno si intitolerà “e mo’ m’imparate l’italiano?” (e su questo potreste anche chiedere qualche antipazione sempre ad ObleziA) e l’altro, forse, sarà l’episodio 1 della stagione 1 di una rubrica che intitolerò “comunicazione”. Il secondo è tutto un programma, classificabile già da subito in una nuova categoria che chiamerò “saggi”! Uhm… mi piace! Basta – sono stanco – chiudo questo post e il MBP. Notte.

Informazioni su Giovanni

Nato a Gagliano del Capo (Lecce) il 2 giugno del 1980. Cresciuto nel Salento, non ho mai abbandonato questa meravigliosa terra. Qui, seppur con grandi difficoltà, legate al contesto socio-economico, "caratteristico" di questa parte d'Italia, la mia passione, l'informatica, è divenuta il mio lavoro. Amo la mia terra, ma, al contempo, non disprezzo l'esplorazione di posti nuovi, civiltà e costumi diversi dai miei. Vedi tutti gli articoli di Giovanni

1 responses to “cambio piano

Lascia un commento