Ma pensa te…

cosa sono andato a ripescare dopo 1 anno e mezzo. Me ne ero proprio dimenticato di questo fantastico blog, devo dire frequentatissimooooo!!! Si, si, si!!!

Mi ha fatto uno strano effetto rileggere quella 10ina di post pubblicati a suo tempo, quasi stento a credere che li abbia scritti io. Sono giocosi e scherzosi e, forse, in un periodo come questo non li avrei mai scritti, ma devo dire che è bello, ogni tanto, riaprire la cassapanca dei ricordi, impolverata, su in soffitta, dalla quale saltano fuori emozioni e stati d’animo che riportano alla mente persone, episodi, momenti di un passato più o meno recente.

Chissà… magari ripasserò di qua tra altri 18 mesi, oppure… come di tanto in tanto è mia abitudine, ricomincerò a scrivere qualcosa e, giorno dopo giorno, a lasciare una traccia al mio futuro.

Informazioni su Giovanni

Nato a Gagliano del Capo (Lecce) il 2 giugno del 1980. Cresciuto nel Salento, non ho mai abbandonato questa meravigliosa terra. Qui, seppur con grandi difficoltà, legate al contesto socio-economico, "caratteristico" di questa parte d'Italia, la mia passione, l'informatica, è divenuta il mio lavoro. Amo la mia terra, ma, al contempo, non disprezzo l'esplorazione di posti nuovi, civiltà e costumi diversi dai miei. Vedi tutti gli articoli di Giovanni

Lascia un commento